Vi propongo un mio vecchio fumetto horror del 1990 circa, ritrovato nel baule della cantina.

Ebbene sì, prima del vignettista facevo fumetti.

Una storia inedita in due puntate, giusto per non annoiarvi.

NEVE1NEVE2NEVE3

(Continua)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN GIUGNO
SOSTIENI
GIORNALE POP
CON 5 EURO UNA TANTUM

APPROFONDISCI QUI